Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

Divisioni > IGS Sales > Sales Fashion

// Servizi dell'Area Sales Fashion

Sales Fashion

IGS Sales è specializzata nel settore Fashion. Con un occhio di riguardo alla moda e a tutto il mondo del fashion, affianchiamo le aziende nella costruzione e nella miglior strategia per la rete vendita in Italia e all’estero. Il fashion è tra i settori riconosciuti come eccellenza italiana e noi di IGS Sales sposiamo a pieno questo tipo di progetti, soprattutto quando caratterizzati da innovatività.

// l'area sales Fashion

Come creeremo la tua nuova Rete Commerciale Nel mondo del Fashion.

Partendo da una dettagliata analisi dell’Azienda, del mercato e del contesto concorrenziale in cui opera, la nuova Rete Commerciale Nazionale ed Estera del tuo business sarà costruita mediante un’attenta selezione degli agenti da parte dei nostri responsabili.

Una volta creata la Rete Commerciale, provvederemo alla definizione di una politica commerciale in sintonia con l’Azienda, analizzando i suoi costi commerciali e definendo un’ipotesi di sviluppo di fatturato e marginalità.

// I Servizi Area Sales Fashion

I Servizi offerti dall'Area Sales Fashion

// Inizia a Crescere in modo Sicuro e Sostenibile con IGS

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?