Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

POKÈMON - GOTTA CATCH'EMALL

Benvenuti nel mondo Pokémon!

Offriamo un evento unico a tema Pokémon, Gotta Catch e’MALL, che promette di essere una grande attrazione per il vostro centro commerciale. Preparati a vivere un’esperienza incredibile e coinvolgente che attirerà gli appassionati di Pokémon di ogni età. Siamo esperti nell’organizzazione di eventi e abbiamo messo insieme un programma emozionante che non vediamo l’ora di condividere con voi.

 

Il Gioco Pokémon – Area Tornei

Siamo sicuri che conosci il gioco di carte collezionabili Pokémon e i videogiochi come Pokémon GO e Pokémon Scarlatto e Violetto. Offriamo postazioni di gioco gratuite e tornei per i fan del brand. In palio ci saranno premi esclusivi per i partecipanti e i vincitori. Non vediamo l’ora di incontrare tutti i partecipanti a questi tornei appassionati e determinati a dimostrare di essere il miglior allenatore di Pokémon.

 

Gli influencer – Area Palco

La presenza di un ambasciatore di spicco per l’evento rafforzerà ulteriormente la credibilità e l’interesse della community nel nostro evento. Il palco dedicato alle attività del Content Creator avrà un impatto significativo sull’interesse dei partecipanti. Queste attività includono unboxing live e gameplay in diretta, come già sperimentato con successo in altri eventi di rilievo per la community come la Milan Games Week. Se siete interessati a scoprire chi sarà il nostro ambasciatore Pokémon, contattateci.

Scambio e cosplay – Area Community

Il nostro evento offre uno spazio dedicato alla comunità per incontrarsi, condividere e arricchire la propria collezione di carte Pokémon. Mettiamo a disposizione anche uno spazio per i cosplayer che desiderano interpretare i loro personaggi preferiti e fare fotografie. Il nostro staff sarà a disposizione per truccare a tema Pokémon chiunque lo desideri, sempre in modo del tutto gratuito. Se siete appassionati di scambio di carte e cosplay, non perdete l’occasione di partecipare al nostro evento.

Pokémon GO

Pokémon GO è uno dei prodotti Pokémon più amati e giocati, con una community sempre molto attiva e coesa. Offriamo la possibilità di organizzare un evento ufficiale e riconosciuto dal publisher ufficiale di Pokémon GO presso il vostro Centro Commerciale. Non perdete l’occasione di offrire ai vostri clienti un’esperienza Pokémon GO imperdibile, con ricompense esclusive e non ottenibili in altro modo.

 

Il supporto di Pokémon Millennium

Per supportare il nostro evento, chiameremo la community di Pokémon più grande d’Italia. Pokémon Millennium è il punto di riferimento per gli appassionati di videogiochi Nintendo in Italia, con particolare focus su Pokémon. Sono entrati nel circuito di ProGaming Italia, con l’obiettivo di sviluppare nuove esperienze a misura di giocatore sia online che agli eventi. Se vuoi collaborare con la community più grande d’Italia, contattaci