Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

rete vendite IGS

// Servizi per le Aziende

Rete vendite

Creiamo, organizziamo e gestiamo sul territorio nazionale ed estero, la tua Rete Vendite strutturata a più livelli, in sintonia con la filosofia del tuo Business. Diamo l’opportunità di creare una nuova visione della vendita amalgamando e integrando le aree di vendita (diretta e on-line), per ogni azienda e settore

// il tuo successo è il nostro obiettivo

Incrementa il Fatturato
del tuo Business

IGS SALES ha come mission di seguire e guidare un azienda nel complicato mondo delle vendite. Dopo un’attenta analisi azienda, prodotto e mercato, IGS propone la formula idonea per ottenere dei successi commerciali concreti e misurabili, senza stravolgere l’organizzazione aziendale esistente, ma andando ad integrarsi sotto ogni aspetto. IGS si avvale di una propria rete di professionisti e siamo in grado di operare sul mercato nazionale ed estero.

La capacità di saper modificare le singole reti vendita a seconda delle necessità aziendali ci ha permesso di penetrare in mercati differenti. Siamo pronti ad affiancarti per aiutarti a raggiungere i tuoi target di vendita.

// I Servizi per il tuo business

I Servizi offerti da IGS Rete Vendite

IGS ti prenderà per mano fornendoti solo servizi realmente utili al tuo obiettivo finale. Il nostro focus è contribuire al successo della tua azienda, la nostra etica ci impone di fornire soluzioni efficaci che facciano crescere realmente i nostri clienti.

I NOSTRI SERVIZI:

// VUOI LAVORARE CON NOI?

Entra nel nostro Network e inizia a lavorare con noi!

+
Servizi offerti
+
clienti del network
+
partner
+
esperienza nel settore

// Inizia a Crescere in modo Sicuro e Sostenibile con IGS

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?