Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

// Servizi per le Aziende

real
Estate

Ad oggi la possibilità di distinguersi dai competitors è una prerogativa. Disegniamo e costruiamo progetti volti all’innovazione ed alla distinzione dalla produzione seriale. Proteggiamo e gestiamo, inoltre, i tuoi investimenti immobiliari riuscendo a restituirti un valore reale del tuo investimento.

// il tuo successo è il nostro obiettivo

Gestisci e Potenzia i tuoi Investimenti Immobiliari

Il mercato immobiliare si trova in una fase molto particolare del suo sviluppo. Ad oggi può risultare complesso trovare clienti che non vogliano lucrare sulle fatiche altrui. Gestiamo completamente il progetto commissionato dal cliente: acquisiamo le aree di interesse, progettiamo, costruiamo e amministriamo le proprietà.

Il nostro team è composto esclusivamente da professionisti altamente qualificati in ogni ambito edile per offrirti un progetto all’altezza dei tuoi sogni. La punta di Diamante della nostra area building è la Bio Edilizia, con un occhio all’ambiente e al futuro.

// I Servizi per il tuo business

I Servizi offerti dalla Divisione Real Estate

IGS ti prenderà per mano fornendoti solo servizi realmente utili al tuo obiettivo finale. Il nostro focus è contribuire al successo della tua azienda, la nostra etica ci impone di fornire soluzioni efficaci che facciano crescere realmente i nostri clienti.

I NOSTRI SERVIZI:

// VUOI LAVORARE CON NOI?

Entra nel nostro Network e inizia a lavorare con noi!

+
Servizi offerti
+
clienti del network
+
partner
+
anni di esperienza nel settore

// Inizia a Crescere in modo Sicuro e Sostenibile con IGS

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?