Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

pubbliche relazioni IGS

// Servizi per le Aziende

Pubbliche
Relazioni

Incrementa la potenzialità del tuo Business con la nostra divisione di Pubbliche Relazioni Aziendali. Tramite la nostra rete tessiamo rapporti con le istituzioni per la promozione di attività, collaborazioni, organizzazioni di eventi e rapporti fra le imprese e gli enti.

// il tuo successo è il nostro obiettivo

Crea nuovo Valore con tanti Partner al tuo Fianco

Da 10 anni a questa parte lavoriamo per dar vita ad un Network di Aziende capaci di accompagnare i nostri Clienti in un percorso di crescita sostenibile e costante. Siamo costantemente al lavoro per creare relazioni solide tra istituzioni, aziende e i nostri Clienti, al fine di sviluppare collaborazioni, partnership e rapporti di tipo win-win. Grazie alla continua mediazione e costruzione delle relazioni tra le parti interessate, riusciamo a far crescere esponenzialmente la credibilità e le possibilità lavorative dei partner da noi scelti.

Il nostro obiettivo è aiutare il tuo Business a crescere in modo Sostenibile.

// I Servizi per il tuo business

I Servizi offerti dalla divisione Pubbliche Relazione

IGS ti prenderà per mano fornendoti solo servizi realmente utili al tuo obiettivo finale. Il nostro focus è contribuire al successo della tua azienda, la nostra etica ci impone di fornire soluzioni efficaci che facciano crescere realmente i nostri clienti.

I NOSTRI SERVIZI:

// VUOI LAVORARE CON NOI?

Entra nel nostro Network e inizia a lavorare con noi!

+
Servizi offerti
+
clienti del network
+
partner
+
esperienza nel settore

// Inizia a Crescere in modo Sicuro e Sostenibile con IGS

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?