Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

Governance e Strategia Aziendale

// Servizi per le Aziende

Governance e strategia aziendale

I nostri servizi di Governance e Strategia Aziendale nascono per trovare soluzioni alle decisioni critiche del tuo Business. Che si tratti di crescita aziendale, di lanciare nuove linee produttive, di rafforzare una posizione di mercato, oppure di un affiancamento in ambito fiscale, in ambito gestionale o di Governance, potrai fare affidamento sui nostri Esperti.

// il tuo successo è il nostro obiettivo

Reinventa la tua Azienda
e crea nuovo Valore

I nostri Consulenti Strategici ti Forniscono una prospettiva esterna ed esperta sulle sfide del tuo business. Offrono soluzioni innovative e oggettive su questioni difficili e si assicurano tu stia prendendo in considerazione ogni scenario ipotetico e prospettiva quando si tratta di prendere decisioni importanti per il successo del tuo Business e per la sua Governance.

Il nostro obiettivo è aiutare il tuo Business a crescere in modo Sostenibile.

// I Servizi per il tuo business

I Servizi offerti da Corporate Governance & Strategy

IGS ti prenderà per mano fornendoti solo servizi realmente utili al tuo obiettivo finale. Il nostro focus è contribuire al successo della tua azienda, la nostra etica ci impone di fornire soluzioni efficaci che facciano crescere realmente i nostri clienti.

I NOSTRI SERVIZI:

// VUOI LAVORARE CON NOI?

Entra nel nostro Network e inizia a lavorare con noi!

+
Servizi offerti
+
clienti del network
+
partner
+
esperienza nel settore

// Inizia a Crescere in modo Sicuro e Sostenibile con IGS

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?